Chi siamo
L’idea LezzGo
LezzGo nasce da un idea di comunità, dalla voglia di mettersi in gioco e fare qualcosa di utile alla società. Nasce per tutte le persone che, sebbene autosufficienti, necessitano di un aiuto in piu’. Nasce per soddisfare un bisogno, la possibilità per tutti di accedere facilmente ai servizi senza pesare sugli altri. Le persone anziane e coloro che hanno difficoltà a muoversi sul territorio hanno così la possibilità di essere indipendenti, Possono contare su una comunità che li aiuta non solo a raggiungere ma anche ad organizzare tutti i servizi utili, dagli appuntamenti medici alle commissioni quotidiane.
Chi sono i caregiver di LezzGo?
Tutta la forza di LezzGo sta nei suoi operatori. Non è un lavoro come un altro, ci vuole passione. Per entrare nel nostro team si seguono corsi specifici di primo soccorso e guida sicura; la materia più importante da affrontare è l’analisi e la gestione della fragilità dell’utente. Sappiamo bene di essere a disposizione di un pubblico che ha bisogno di un supporto attento e gentile.
Crediamo fortemente nell’ influenza positiva che l’incontro tra generazioni diverse può creare. Per questo cerchiamo una sinergia tra ragazzi preparati e positivi che possano aiutare i nostri utenti più anziani.
I nostri ragazzi sono giovani brillanti, ciò che, giustamente, può sembrare complesso e burocratico ad una persona anziana diventa più facile ed agevole con il loro aiuto.
L’importanza del feedback per LezzGo
La vostra opinione è fondamentale per la nostra crescita. Attraverso le vostre sensazioni a fine accompagnamento possiamo capire dove migliorare e dove siamo stati più utili. Aiutaci a crescere insieme!